Lo studio
Lo Studio Tecnico di Ingegneria Enrico Pili nasce nel 2011 e opera nell’ambito dell'ingegneria civile ed edile, nella progettazione architettonica ed urbanistica, nella ristrutturazione, nel restauro e nel risanamento edilizio. In tale ambito si garantiscono inoltre diversi servizi di consulenza tecnica.
La progettazione è realizzata alle varie scale, da quella urbana a quella architettonica, strutturale e di dettaglio. Lo studio cura il coordinamento, l'esecuzione e la direzione lavori durante le attività di cantiere. Il progetto è seguito in tutte le fasi, dalla fase preliminare sino alla consegna dei lavori, offrendo le competenze necessarie per garantire alla committenza un servizio professionale completo, avvalendosi all'occorrenza di consolidati rapporti di collaborazione esterna con architetti, ingegneri e geometri.
L'esperienza nella progettazione e nella consulenza tecnica per committenze private e pubbliche e la gamma dei lavori eseguiti, che varia dal residenziale al commerciale-terziario, al recupero e alla ristrutturazione di edifici privati e pubblici, consente di far fronte alle esigenze della committenza con alta professionalità, risultato di una formazione specializzata e competenze multidisciplinari acquisite attraverso esperienze di studio in Italia e all’estero e consolidate attraverso un’esperienza pluriennale.